Ma ancora con questa storia? La tesina verrà letta dalla commissione esterna il giorno dell'orale. Questa scelta é stata fatta dalla commissione per fare in modo che la vostra esposizione non si riduca ad una pedissequa ripetizione di quanto scritto in tesina, cosa che effettivamente sarebbe, se le tesine venissero lette precedentemente. Mi sembra dunque un assoluto e concreto vantaggio per voi, se non riuscite a vederne l'utile, penso non insisterò ulteriormente.
va benissimo professoressa. allora si porta tutta all'orale! una cosa... la bibliografia e sitografia... complete giusto? non come quelle ufficiali, che hanno già, in cui io non avevo messo ancora tutti i libri e siti usati
Qualcuno che si chiama Giovanni di nome e non Chiavegato di cognome! Potrebbe essere Giovanni A., ma non vedo il furto d'identità! Cos'è nervosismo pre esame? Non ci metteremo mica a fare rissa telematica proprio adesso vero?
Sul serio?!?! Ma non si doveva portare la tesina completa!? Nel caso fosse pronta potremmo portare direttamente quella!?
RispondiEliminaNo, niet, nein,nihil, nada
RispondiEliminaNO NO No
Fate come ho detto, lo fanno per avantaggiarvi.
Sinceramente non capisco, però ok!
RispondiEliminava bene... ma quindi non verrà nemmeno letta...
RispondiEliminala bordin ha preso visione!
RispondiEliminaagli ordini!
RispondiEliminaBrava Maddalena QUESTA é una risposta!
RispondiEliminaQuindi la nostra tesina non verrà letta minimamente??...comunque...agli ordini!
RispondiEliminaMa ancora con questa storia? La tesina verrà letta dalla commissione esterna il giorno dell'orale. Questa scelta é stata fatta dalla commissione per fare in modo che la vostra esposizione non si riduca ad una pedissequa ripetizione di quanto scritto in tesina, cosa che effettivamente sarebbe, se le tesine venissero lette precedentemente. Mi sembra dunque un assoluto e concreto vantaggio per voi, se non riuscite a vederne l'utile, penso non insisterò ulteriormente.
RispondiEliminava benissimo professoressa. allora si porta tutta all'orale!
RispondiEliminauna cosa... la bibliografia e sitografia... complete giusto? non come quelle ufficiali, che hanno già, in cui io non avevo messo ancora tutti i libri e siti usati
Sí Rachele, entrambe complete.
RispondiEliminanon ho ancora chiara una cosa, posso scrivere in stampatello minuscolo nelle varie prove scritte?
RispondiEliminaCerto, basta evitare lo stampato MAIUSCOLO.
RispondiEliminaVorrei precisare che il giovanni che precede non sono io, chi osa spacciarsi per me??????
RispondiEliminaQualcuno che si chiama Giovanni di nome e non Chiavegato di cognome! Potrebbe essere Giovanni A., ma non vedo il furto d'identità! Cos'è nervosismo pre esame? Non ci metteremo mica a fare rissa telematica proprio adesso vero?
RispondiElimina