Mi giunge una richiesta da parte vostra e io, volentieri e devotamente vi do spazio. Mi si chiede di
pubblicare le foto che vi ritraggono in costume da carnevale, con la richiesta, inoltre di eviatre discorsi "pirandelliani" sull'indosssare una o molte maschere...
quindi vi chiedo, se volete, di
inviarmi via mail (
laura.bortolozzi@gmail.com) le vostre foto, in modo che possa pubblicarle. ovviamente appena ne avrò ricevute più di una, accompagnerò al fianco un bel sondaggio in modo da poter conferire un virtualissimo premio alla mascherina più bella!
Pubblico le prime foto pervenute: nel prima vedete un puffo evidentemente travestito da Superman, nella seconda mmagino si possa parlare di una ballerina di Can Can, quanto alla terza, benche non siano marcate le differenze rispetto alla quotidianità, direi che si potrebbe interpretare come un travestimento da "figlie dei fiori"...
RispondiEliminaDirei che il primo è più che altro un "PUFFROCKER".... ;-)
RispondiEliminaNella terza è vero dovevamo marcare di più il concetto "figlie dei fiori".....tipo una chiatarra a tracolla e qualche simbolo pacifista...ma non volevamo correre il rischio di censura!
sisi la seconda è propio una ballerina di can can! ;) ahahahhaha
RispondiEliminaahahahahha
RispondiEliminaToh guarda! Sembra che qualcuno vi abbia fatto oggetto di ludibrio...
RispondiEliminaLo dice quasi come fosse una cosa ovvia........almeno ci sappiamo mettere in gioco....
RispondiEliminau - uh
RispondiElimina"mettersi in gioco" riferito ad una mascherata carnascialesca mi sembra un po' eccessivo.
vi concedo l'autoironia però.
Nel senso di "rischiare la faccia" dando al mondo un'altra buona scusa per usarti come "oggetto di ludibrio".......ma in fondo l'autoironia e il non prendersi troppo sul serio sono essenziali... e quindi ridiamoci su!
RispondiElimina