sabato 12 ottobre 2013

CLUEDO filosofico

Ed ecco finito tutto il lavoro per il regalo per il compleanno della professoressa A.
Sono stati venti giorni passati tra falegnamerie, stamperie, in mezzo a vernici colle e smalti lucidi.
Mi sono chiesta perché le colle incollino le dita e non il resto, Ho ritagliato sessanta schede di gioco, cercato con disperazione un luogo dove vendessero dadi da gioco, ragionato affannosamente pensando a che aspetto potesse avere Lo spirito assoluto Hegeliano.
Ho inchidoato la custodia della plancia con un batticarne perché a casa non Ho un martello, e usato pomelli da cassetto per le pedine.

Ma vi dirò, sono assolutamente, totalmente soddisfatta!

E dunque: chi ha ucciso la filosofia??

3 commenti:

  1. Prof è fantastico! Dovrebbe mettere su un'attività! :D

    RispondiElimina
  2. Ahahah, grazie mille, nella vita non si sa mai! Anche se non penso che rubare brevetti altrui...

    RispondiElimina
  3. Che bello! Mi ero perso questa sua vena artigianale! Perché non fa un CLUEDO su chi ha ucciso...gli autori di tragedie greche?

    RispondiElimina