lunedì 29 agosto 2011

Un Grazie al volo

Ringrazio, dopo più di un anno dall'inizio dell'iniziativa, tutti coloro che, direi quasi involontariamente, partecipano e collaborano al funzionamento e al sostentamento del blog.

e dunque tutti coloro che commentano e che mi aiutano a trovare spunti per scrivere, facendo sì che questo spazio non sia un mero "calendario", ma veramente un posto dove si possa approfondire e magari un po' anche sottidere.

Ringrazio inoltre tutti coloro che , direi quasi in modo involontario, contribuiscono con le loro immagini e fotografie ad abbellire i lati dello schermo, e invito chiunque avesse una pagina su Flickr a mandarmi il link.
una persona tra voi, me l'aveva promesso alla fine dell'anno, e ancora non ha mantenuto...

aspetto infine suggerimenti, e idee fresche, sempre graditi, purchè costruttivi.

a presto, buoni ultimi giorni di vacanza:

LB

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Credo sia un grazie reciproco.


    A presto prof!
    Martina P.

    RispondiElimina
  3. Ehm...
    Chiedo umilmente perdono per la mia dimenticanza, il mio ritardo imperdonabili! Così eseguo:

    http://www.flickr.com/photos/irene_bigolin/

    Meglio tardi che mai;)!
    Saluti anche da Chiavegato!
    A presto prof. e grazie a Lei per questo spazio!

    Irene

    RispondiElimina
  4. Gentile Professoressa, le vorrei segnalare che la sua studentessa Irene Bigolin, dopo essersi ritrovata il blackberry impostato su lingua elleniká per merito del sottoscritto non é stata in grado di cambiare la lingua di sistema perché per lei il greco é arabo quando bastava andare sopra la ben nota parola glossa per cambiare lingua. Suggerisco quindi di fare un bel compito sul ”fazzoletto di parole greche”. Con affetto, Giovanni

    RispondiElimina
  5. Prenderò in seria considerazione l'ipotesi suggerita. La ben nota parola glossa non doveva costituire un problema! ;-)

    RispondiElimina
  6. PS: grazie del link, Irene, adesso procedo!

    RispondiElimina
  7. A parte che Chiavegato scrive sul blog durante le conferenze.. Comunque ci tengo a precisare che non ignoravo affatto la parola γλώσσα, semplicemente non riuscivo a trovarla perchè, scorrendo velocemente i menù, non mi sono accorta che la dicitura giusta era "εισαγωγή γλώσσας και κειμένου". E anche Giovanni ci ha messo almeno 10 minuti per sistemare il danno!! ;)

    RispondiElimina