mercoledì 12 settembre 2012

Buon inizio a tutti con Medea

L'inizio dell'anno scolastico ci ha riservato, a quanto pare, una giornata quasi degna di ottobre, bagnata da un nuovo ciclone. Non lo sottolineo certo per una nuova mia attezione al dato meteorologico, quanto perchè, sulla scorta della nuova tradizione di quest'anno, anche questo fronte nuvoloso ha preso un nome.
E stavolta si tratta di MEDEA, la celeberrima maga della Colchide, che segue a ruota le colleghe POPPEA (compagna dell'imperatore Nerone) BEATRICE (serve presentazione?) e l'estiva e brevemente trasitoria PENELOPE.
Potevo non farci caso? Ne dubito.

Auguro dunque un felice anno a tutti, con l'auspici che sia veramente carico di risultati buoni e di soddisfazioni.

Il mio saluto va in particolare modo alla cara classe 4 SCIENTIFICO, che lascio con vivo dispiacere, ma con la promessa di essere sempre a disposizione qualora ritenessero di aver bisogno di me.

A Domani

LB

2 commenti:

  1. Nel giorno in cui io inizio l'università vi auguro un ottimo anno scolastico. Un grande saluto nostalgico per le splendide persone che in questo blog mi hanno fatto felice per 2 anni.
    Alla quinta di quest'anno non posso che augurare una buona maturità.
    Alla prof che ha portato questo blog a superare abbondantemente ogni voce su zeus nella ricerca su google con più di 57000 visitatori i miei complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni di quello che scrivi, mi fa veramente molto molto piacere. un in bocca al lupo anche a te, per tutto! Αγαθη Τυχη

    RispondiElimina