giovedì 8 settembre 2011

Orario

E dunque arriva Settembre, cadono le foglie e ricomincia la scuola, non c'è niente da fare. Nulla concretamente vale a stornare dal nostro capo questa spada di Damocle. 

L'invito qui, oltre a raccolgiere i vostri "threnoi" in vista dell'imminente inizio, a  passare per di qui domenica sera, per prendere visione dell'orario che il preside ha detto dovrebbe essere pronto, in una bozza quanto meno iniziale, proprio per domenica sera.

vi ringrazio, e questa volta, chiudo con un 
A PRESTO!

5 commenti:

  1. Mi piace l'ora di gioco da l'una e mezza alle due e mezza!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mmm...per voi bisognerà istituire la Sesta Classico... Mi sto interrogando sui programmi!

    RispondiElimina
  3. Si!!! Così niente problema di scelta facoltà!! Ottimo direi........e pensare che da domani non potremmo (io e Gio) più scrivere in questo Blog!! ;-)

    RispondiElimina
  4. perchè solo un'ora di educazione motoria prof? :-(

    RispondiElimina
  5. e intanto però, l'orario, quello VERO, non s'è ancora visto.... io rimango in fiduciosa attesa.

    ps: solo un'ora di ginnastica, ma c'è "educazione alla convivenza civile" che mi piace tantissimo, a compensare.

    RispondiElimina