domenica 9 ottobre 2011

Programmazione

1CL:
Lunedì: prima declinazione
Venerdì: la prima declinazione
Sabato: la prima declinazione

3CL:
Martedì: correzione esercizi per casa e futuro passivo
Giovedì: letteratura greca. Omero
Sabato: futuro passivo

3CL-LL:
Lunedì: VERIFICA SULL'ETA' CORTESE L'epoca comunale
Venerdì: Dante Inferno
Sabato:Dante Inferno

3LST:
Giovedì: Dante Inferno
Venerdì: Dante Inferno (?)
Sabato: Dante Inferno (?)

4CL: 
Martedì: Erodoto
Giovedì: Erodoto

5CL:
Lunedì: esecizio di traduzione dal latino, col dizionario
Martedì: Conclusioni su Menandro e Callimaco
Giovedì: Latino, Seneca
Venerdi: Callimaco
Sabato: Conclusioni su Seneca

4 commenti:

  1. Padre Emilio non tollerava il 'col'.
    Dovevamo scrivere 'con il'.
    Poi non ho mai capito in realtà se fosse sbagliato o meno.



    Martina P.

    RispondiElimina
  2. mah, sbagliato non è, tanto che è doverosamente annoverato tra le voci del dizionario. Lo si può accusare di essere un po' arcaico, ma ciò non mi duole e non mi provoca alcuna ambascia, se palesarti debbo lo mio pensier.

    RispondiElimina
  3. Io non volea provocare cosa alcuna ;)


    Martina P.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di fare l'inferno di Dante :)

    RispondiElimina