mercoledì 12 ottobre 2011

Sono diventata Mamma

6 commenti:

  1. Complimenti prof.E' diventata Mamma

    RispondiElimina
  2. Ma come si fa a visualizzare "l'attestato"?

    RispondiElimina
  3. Sono diventata mamma anch'io prof! E il mio bambino si chiama "supercilio"!! Inoltre da oggi ho una sorellina che si chiama "offa" visto che ho trascinato anche mia mamma nell'adozione di una parola!!!
    Costanza

    RispondiElimina
  4. Fai i complimenti a tua mamma, perchè OFFA è magnifica!

    RispondiElimina
  5. Per visualizzare l'attstato dovete attendere che arrivi la mail di conferma della vostra adozione. a quel punto, tornate sul sito, rifate lo stesso procedimento per entrare nella sezione di "adotta una parola". a quel punto, nella barra del menu in alto, compare la scritta "area riservata", cliccate lì, poi effettuate il login, con la vostra mail e password e risolvete l'operazione matematica che vi viene proposta, poi entrati avrete una schermata con scritto "i miei lemmi". o qualcosa di simile. sulla parte dx dello schermo vi comparirà la scritta "visualizza attestato" ed ecco fatto!

    RispondiElimina