venerdì 10 settembre 2010

ORARIO LUNEDI' 13 SETTEMBRE

ERRATA CORRIGE: mi giunge ora notizia di un cambiamento in extremis dell'orario

1: 4CL
2: 4CL
3: 2CL
4: 3CL
5: 5CL
6: 5CL

perciò non la 5SCT.

E' con immenso piacere che comunico l'orario del primo giorno dell'anno scolastico 2010-2011.
Intanto per quanto riguarda le mie materie. Per le materie degli altri sarò disposta a darvi risposta su esplicita richiesta.
Grazie.

LUNEDì 13 SETTEMBRE

1: 4CL
2: 4CL
3: 5SCT
4: 3CL
5: 5CL
6: 5CL

nb: le ore di 5 Classico sono da intendere di Lingua e Letteratura Greca. La 5 dunque porti i compiti per le vacanze pronti e in ordine. Consiglio valido anche per la 5 SCT nel caso in cui si rientri in classe per tempo.

Ricordate che alle ore 8.30 è prevista la consueta messa di inizio anno. Poi l'altrettanto consueta foto.
Cercate di non svenire perchè non ho intenzione di soccorrervi.

5 commenti:

  1. Che cattiva prof :) Noi, in caso lei svenisse, la soccorreremmo di sicuro! Credo. :P

    Martina P.

    RispondiElimina
  2. Cara Martina, come forse vi ho già detto,il momento da me più temutoè la preghiere "per gli insegnanti", silenziosa, che ogno anno il Padre Rettore vi chiede. Se la maggior parte di voi mi augurasse solamente di svenire , mi chiamerei soddisfatta... è il resto che mi spaventa....
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. No non scriviamo queste cose che poi ci fanno chiudere i battenti. Anzi,per precauzione rimuovo il commento, non prendertela è una precauzione necessaria.

    RispondiElimina
  5. Come non detto. Mi scusi.

    Martina P.

    RispondiElimina