venerdì 6 agosto 2010

Bando al femminile

Riporto qui di seguito un bando per un concorso fotografico molto particolare, rivolto esclusivamente alle signorine.

Molto, molto simpatico!

Concorso fotografico sezione speciale XII edizione del Concorso Letterario di Scrittura Femminile "Ma Adesso Io", aperto a tutte le ragazze, italiane e straniere, ovunque residenti, dai 18 ai 30 anni compiuti.
La partecipazione è gratuita.
Ti piace fotografare? Ottimo!
Prendi la tua macchina fotografica (digitale, analogica, toy-camera insomma, quella che preferisci) e comincia a pensare a come raccontarci in 4 fotografie la tua giornata: quello che fai quando ti svegli, durante il giorno, le persone che incontri, i luoghi che frequenti, le cose che ti piacciono e qualsiasi altra idea ti baleni per la testa. L'importante è che tu riesca a rappresentare la tua quotidianità nel susseguirsi di 4 scatti.
Una volta creato il tuo racconto fotografico, trovagli un titolo (se ne hai voglia puoi aggiungere anche una breve descrizione, ma non è obbligatoria) e inviaci le tue foto.
Le pubblicheremo all'interno di un sito presto online e, dopo il 31 ottobre 2010 - ultimo giorno valido per partecipare - la giuria si metterà al lavoro per scegliere le vincitrici del concorso, che si aggiudicheranno premi in denaro e ceramica.
Ma adesso io... ho una stanza tutto per me nasce da un'idea di Informagiovani di Faenza e Associazione culturale Officine Fotografiche di Ravenna , ed è bando speciale della XII edizione del Concorso Letterario di Scrittura Femminile Ma Adesso Io, promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità del Comune di Faenza

5 commenti:

  1. Ma io sono una signorina troppo giovane allora :'(

    Martina P.

    RispondiElimina
  2. Bara!menti sulla tua età. Forse non è un consiglio proprio corretto....

    RispondiElimina
  3. No dai. Proverò comunque a fare questi 4 scatti, però senza partecipare. Mi ha dato una bella idea!

    Martina P.

    RispondiElimina
  4. Brava, bello spirito! Sei la mia unica "fotografa" (al femminile non mi suona benissimo, "fotografessa" conio linguistico di stamane, mi garberebbe forse di più...)che io sappia...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie per aver segnalato il nostro concorso, mi fa piacere ti sia piaciuto.

    Allora aspettiamo le tue (vostre) fotografie :-)

    RispondiElimina