mercoledì 15 dicembre 2010

MERCOLEDì 22 DICEMBRE 2010

Cari Ragazzi,
la vostra compagna Maria sta organizzando, insieme all'associazione AIAF una serata per la lettura di alcune poesie scritte da alcuni vostri giovani coetanei che si sono trovati a dover percorrere la difficile via del carcere o che tutt'ora di trovano ad affrontare condizioni di disagio profondo che rende per loro necessario l'assistenza di specifiche comunità assistenziali.

La poesia diviene così mezzo civilizzatore e canale comunicativo, capace di riguadagnare ad un'esistenza quella dimensione di normalità che tutti noi diamo sempre, sempre troppo per scontata.
MERCOLEDì 22 DICEMBRE 2010

Così ci siamo riproposte di organizzare una serata per ascoltare questa poesia, una gelida serata pre natalizia, durante la quale, al caldo di un locale del centro di Asolo, ci sarà data la possibilità di ascoltare queste parole di rinascita. Una buona occasione per condividere qualcosa di edificante e perchè voi possiate stare un po' assieme e conoscervi meglio, conoscendo altre esperienze ed altre parole.

Affinchè la serata riesca al maglio Maria ed io abbiamo bisogno di sapere se e chi in linea di massima ha voglia di venire.
I ragazzi delle mie due quinte, con moto assolutamente spontaneo, si offrono per un servizio di navetta, con debiti preventivi accordi.
Fate riferimento a me o a Maria per qualsiasi cosa.
Lascio i due link all'iniziatuva, dateci un'occhio.

grazie
http://aiaf.net/?p=160
http://aiaf.net/?p=73

5 commenti:

  1. Ma sbaglio o manca l'orario a cui inizia questo bellissimo evento?


    FF

    RispondiElimina
  2. L'inizio è programmato approssimativamente per le 19.30, ma sarà comunicato con maggior dettaglio nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  3. tu pensi di riuscire a fare un salto?

    RispondiElimina
  4. condizioni di salute permettendo (sono preso dal mal di gola + raffreddore) penso di venire

    RispondiElimina