martedì 1 giugno 2010

TEMPUS FUGIT

Mi scuso per non aver più scritto niente nè aggiornato il consueto programma settimanale, ma le simulazioni dell'esame mi costringono a scuola fino a sera.
Nel frattempo, vorrei poteste indicarmi quali desiderereste fossero le voci che inserirò nel questionario di valutazione-docente (cioè valutazione della didattica e di me stessa, ahimè) che ho intenzione di sottoporvi nei prossimi giorni.
Se mi aiutaste a strutturarlo sono sicura che verrebbe meglio di quanto non possa fare io da sola.
Grazie

1 commento:

  1. l'anno scorso avevo scritto una cosa a proposito del tempus fugit..suona amaramente attuale:

    Non saremo più noi.
    Non avremo più
    quei vestiti,
    quella sveglia,
    quelle speranze.

    Mi resteranno pochi sorrisi
    a colmare
    un vuoto
    scoperto solo ora
    di tempo
    perso
    a raccontare
    che si perde
    contro il tempo.

    La fatica
    che trovava energia
    in piccoli raggi
    di un sole,
    spesso nascosto,
    sparirà
    in lettere mai scritte,
    in tanta nostalgia
    e in sogni
    che sono solo desideri.

    RispondiElimina