martedì 27 aprile 2010

Fotocopie Luciano

In vista della III prova, ho fatto per tutti le fotocopie. e poi le ho consegnate tutte a Francesco, che ora come ora, le tiene sequestrate nello zainetto.

Studiate, mi raccomando, la verifica di giovedì deve andare bene.
Per dubbi chiedete pure

MI AVVERTE ORA LA PROFESSORESSA ANDRIGHETTO CHE, CAUSA LAMENTELE , LA III PROVA E' SPOSTATA (Forse) A LUNEDI'. VI RISPARMIO LE PREDICHE, CHE PENSO VI ABBIANO GIà FATTO. AGGIUNGO SOLO UNA PAROLA IN PIù, ANZI, UN NOME.

PLUTARCO

7 commenti:

  1. cosa!??!?!?!davvero!??!?! sinceramente non so se la cosa mi rallegri!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma insomma, perchè avete chiesto di spostare la prova? non fate altro che rovinarvi il ponte e poi sapevate già da molto tempo che c'era la terza prova! non so nemmeno io se essere contenta della cosa. so che non mi sembra molto corretto e che dovrete convincermi con un nuovo piano di programmazione della settimana a fare tutte le cose. Lunedì per altro perderò 2 ore....

    RispondiElimina
  3. ma infatti noi avevamo gia iniziato a studiare (persino con un rigoroso programma di studio)!!!! e la cosa ci sorprende davvero molto visto che non abbiamo mai chiesto di spostare la prova........c'erano solamente state delle lamentele sulla quantità di cose da studiare ...ma nessuno aveva mai proposto di cambiare giorno!!(dato che ci roviniamo 3 giorni di vacanza gia organizzati)...comunque è certo al 100% che giovedi non c'è???

    RispondiElimina
  4. Guarda, questo non so dirtelo.
    Appena lo so ve lo scrivo qui, restimo così. Intanto vi ho avvisati della possibilità che questo accada, anche se la cosa è in forse per problemi di ordine logistico.
    consiglio intanto di contunuare a studiare in modo che per giovedì sia tutto assolutamente pronto.
    se poi concretamente ci sarà uno spostamento ne riparliamo, ovviamente sempre qui, perchè noi non ci vediamo più fino a lunedì.

    RispondiElimina
  5. non poteva darci notizia peggiore.....questa incertezza non è sana per il nostro studio ..senza tenere conto che il nostro programma di studi è già saltato!!!! :-(

    RispondiElimina
  6. No. Non deve saltare niente. mi è arrivata questa mail solo oggi pomeriggio. e dovevo informarvi perchè mi salta tutta la programmazione.
    studiate come fosse per giovedì. ripeto appena reisco a capire tutto ve lo dico, anche in serata.

    RispondiElimina
  7. OK. Confermo tutto quanto detto prima. III prova spostata a lunedì prime 4 unità. Aggiungete anche Plutarco, incipit delle vite parallele e il passi su CESARE. Vi sconto i passi di Alessandro, Giovedì vi faccio avere le fotocopie di introduzione all'autore, esattamente come fatto per Luciano.

    RispondiElimina