lunedì 8 novembre 2010

Auguri Susy

Oggi si festeggiano i 115 anni dalla scoperta dei raggi X tecnologia utilissima in campo medico, che rende possibile le cosiddette "lastre".
Evidentemente per dar maggior rilievo alla ricorrenza, la nostra Susy, ha deciso di affrontare empiricamente la questione e ahimè, nei giorni scorsi, in seguito ad una sfortunata caduta dai pattini si è procurata una frattura dell'ulna del braccio sinistro...o era il radio?

e quindi tanti auguri Susy!

5 commenti:

  1. io ci sarò sempre per tirarti su la giacca susy!! :')

    RispondiElimina
  2. aaahhh, gliel'ho tirata su anch'io oggi, non facciamo tanta ironia, mi sono anche offerta di autografarle il gesso.

    RispondiElimina
  3. UUUUUUU il gesso autografato... un oggetto da conservare e da far vedere ai propri figli, quasi quasi mi rompo anche io se mi fa una bella firmetta sul gesso!

    RispondiElimina
  4. e per tutto questo p.a.g.h.e.r.e.t.e.
    con un bel compito sul Dodds!

    RispondiElimina
  5. Ebbenè sì,in realtà è proprio per questo che ieri "gasata" al massimo ho deciso di cimentarmi in questa nuova disciplina.....con esiti disastrosi a quanto pare!!!
    Se voleva si poteva mettere la radiografia del mio braccio e del mio radio rotto (anche se la frattuta non si vede tantissimo)!!

    Grazie del pensiero e dell'aiuto.....molto probabilmente in questo mese(o solo nelle prime settimane)sarò insopportabile!! Ora la missione è decorare il gesso.....perchè così è troppo monotono e triste!!

    RispondiElimina