lunedì 15 novembre 2010

Slideshow

C'è un nuovo slideshow!
Io non faccio altro che ringraziarvi per la possibilità di colorare un po' i bordi della pagina con le vostre splendide fotografie. Mi fa piacere inoltre, e torno a sottolinearlo, che anche le fanciulle comincino a dedivcarsi a quella che storicamente, e con poche eccezioni, è da sempre stata un'attività prettamente attinente al mondo maschile.
Certo, le nuove tecnologie invitano alla pratica, senza più doversi preoccupare di pellicole e sviluppo, e sempre più ogni frammento di vita possibile viene immpobilizzato in un'immagine, croce e delizia del tempo che si ferma, e del tempo che passa.

6 commenti:

  1. Maria.....fantastico il gesso che hai fotografato...ma di chi sarà mai?!?!??! =)

    Comunque complimenti per il fuoco(dal vivo non era csì bello!!) e per il bicchiere di vino!!!! good maria!!

    RispondiElimina
  2. grazie susy... ho visto una con il gesso che passava di là e ho pensato a te! :P

    il fuoco rappresenta una proiezione del mio entusiasmo nel tagliarti la bistecca.

    a. ogni riferimento al vino è puramente casuale!
    b. è inutile tentare di farmi passare per alcolizzata, TU non sei credibile :D

    RispondiElimina
  3. bè Maria.....hai dimostrato una certe dote nel non far morire il fuoco, anche se la prossima volta cerchiamo di limitare l'uso dell'alcol da casa per tenerlo acceso!!! vebbè che piovigginava però.......;-)

    Riguardo al punto b taccio......parlerà il tempo!!! =) buahahaa

    RispondiElimina
  4. io non l'avrei chiamata "pioggerellina"! ti rammento che TU tenevi l'ombrello e io, chissà perchè, ero sotto la pioggia insieme alla legna, che per questo aveva bisogno di.. ehm.. sostegno.
    :P

    b. vedremo

    RispondiElimina